21 - 23 - 30 maggio 2024
Bergamo/Brescia

Sabrina Grazini

Divulgatrice e Content Creator esperta del diritto del lavoro

Sabrina Grazini è una consulente del lavoro iscritta all’Ordine di Brescia, con esperienza nell’amministrazione del personale per piccole e medie imprese. La sua specializzazione risiede nelle start-up e nelle assunzioni agevolate, settori in cui ha dimostrato competenza e dedizione.
Oltre alla sua attività professionale, Sabrina è impegnata come docente di Contrattualistica e Payroll presso vari Enti di Formazione, tra cui la prestigiosa 24ore Business School. Attraverso i suoi canali social, utilizza il tempo libero per divulgare le ultime novità giuridico-lavoristiche, contribuendo così alla formazione e all’informazione di una vasta audience.
Il suo impegno e la sua passione nel diffondere la conoscenza del diritto del lavoro le hanno valso il riconoscimento da parte di Forbes Italia, che nel 2023 l’ha inserita nella famosa classifica 30Under30 nella sezione “Social Media”. Nel medesimo anno, Sabrina ha pubblicato il suo primo libro, intitolato “E tu lo sapevi? – Tutto ciò che devi conoscere per sopravvivere al mondo del lavoro”, edito da Sperling & Kupfer.
Il suo contributo al mondo del lavoro è stato ulteriormente riconosciuto nel novembre 2023, quando ha ricevuto il prestigioso premio “Standout Woman Award” a Montecitorio. Nel febbraio 2024, Sabrina è stata nominata “Top Voice” in consulenza del lavoro da LinkedIn, confermando il suo ruolo di leader e punto di riferimento nel settore.




Presente all'evento
  • Università degli Studi di Bergamo (Aula Galeotti - Sede Caniana - Bergamo) e Università degli Studi di Brescia (Campus Ingegneria - Aula Magna - Brescia)
  • 30. may 2024

Connessioni umane e tecnologiche


Organizzatori